Sicilia: immagine satellitare Nasa di giovedì 02 giugno 2022

di weathersicily.it - 2 anni fa

Salve amici di weathersicily.it. Come di consueto vi mostriamo l’immagine satellitare odierna della Nasa, di giovedì 02 giugno 2022, la quale ritrae la nostra isola. 📲 SCARICA L’APP DI WEATHER SICILY: previsioni meteo precise e dettagliate per oltre 600 località sicule. 👉 DISPONIBILE SU GOOGLE PLAY E APP STORE 🔴 RESTA SEMPRE AGGIORNATO/A, SEGUICI SU TELEGRAM, TWITTER, INSTRAGRAM, YOUTUBE E FACEBOOK Latest posts by…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia: immagine satellitare Nasa di giovedì 02 giugno 2022 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un “tour” nelle carceri siciliane, ritenute tra le peggiori d’Europa per vari tipi di criticità, si svolgerà nei prossimi giorni, per iniziativa del Sindacato polizia penitenziaria. “Da gennaio ad ottobre di quest’anno – dice il segretario generale di Spp, Aldo Di Giacomo – l’emergenza carcere nei 23 istituti dell’Isola ha raggiunto il livello più…

9 minuti fa

]]> L’evento, dal titolo “Incontri Mediterranei” vuole favorire lo scambio e il confronto tra donne di tradizioni diverse, promuovendo iniziative di dialogo interculturale”. Tre giorni di appuntamenti con al centro il ruolo della donna nei paesi del Mediterraneo. È questo il focus della prima edizione dell’evento “Incontri Mediterranei”, organizzato da AICCRE (Associazione Italiana per…

13 minuti fa

]]> Nella giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne, la settima circoscrizione di Palermo ha ospitato un evento significativo, promosso dalla consigliera Gabriella Ganci e dai suoi colleghi. L’iniziativa ha riunito istituzioni, forze dell’ordine, studenti e associazioni del territorio per affrontare un tema di tragica attualità. Testimonianza di una giovane migrante Tra…

13 minuti fa

]]> “Il Mig e’ impegnato in prima linea nella prevenzione di episodi di violenza di genere partendo dalla consapevolezza che questa possa avvenire soprattutto a partire dalla famiglia e dalla scuola, dove si formano i ragazzi e dove è essenziale soprattutto insegnare l’autocontrollo, quello che ci permette di riflettere prima di agire”. Lo ha…