Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Oggi, presso il Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia, a Catania, è stato inaugurato l’NX Engineering District, il nuovo centro di ingegneria a elevato contenuto tecnologico realizzato da Nextchem, parte del gruppo Maire. Questo nuovo polo tecnologico si colloca…
di mondopalermo.it - 12 mesi fa
Un 40enne di Siracusa è stato multato, e gli è stata ritirata la patente per un anno, per aver guidato con la propria Maserati sull’autostrada A18, nel tratto compreso tra lo svincolo di Siracusa e quello di Avola, a 270 chilometri orari. L’uomo non solo ha superato i limiti di velocità in un tratto dove la velocità massima 80 km/h, ma ha poi postato il suo comportamento filmando ripetutamente tachimetro, strada e pubblicando il video sui canali social… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, in auto a 270 km orari in autostrada e pubblica il VIDEO sui social è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su