Sicilia, la crisi delle aziende olivicole: “Se continua così saremo costretti a chiudere”

di palermolive.it - 2 anni fa

Qualche giorno fa, la Coldiretti Sicilia ha lanciato un allarme sulla crisi che riguarda soprattutto le aziende olivicole della zona occidentale dell’Isola. I costi fortemente aumentati per la produzione, il rialzo smisurato del prodotto finito. Una situazione che sta diventando insostenibile e che mette seriamente a rischio il futuro di una delle produzioni olearie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, la crisi delle aziende olivicole: “Se continua così saremo costretti a chiudere” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Brescia, valevole per la 28ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025 e in programma domenica 2 marzo alle ore 15.00 allo Stadio Renzo Barbera. Sarà possibile acquistare il proprio tagliando fino all’inizio dell’evento o fino ad esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali: – sito Vivaticket; […]

26 minuti fa

“Per l’area metropolitana di Palermo è in corso la realizzazione di interventi finanziari da parte della Regione per quasi 700 milioni a valere sul Fondo sviluppo e coesione 2021-2027 ai quali vanno aggiunti investimenti di matrice europea e nazionale, Pnrr e strutturali, e regionale. Il principale è costituito dalla realizzazione del termovalorizzatore di Bellolampo, per il…