Sicilia nella morsa di Caronte: previste temperature oltre i 39 gradi

di palermolive.it - 3 anni fa

A seguito del rafforzamento dell’anticiclone nord-africano che già ha interessato il territorio della regione siciliana da diversi giorni causando importanti anomalie sulle medie delle temperature e delle precipitazioni riferite al mese di giugno 2022, nelle prossime giornate è previsto un ulteriore afflusso di aria calda. Di conseguenza, il sistema nazionale sulla previsione delle Ondate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia nella morsa di Caronte: previste temperature oltre i 39 gradi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Un incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi all’interno di una pescheria situata in via Messina Marine, nel quartiere Bandita di Palermo. Le fiamme hanno rapidamente avvolto l’attività commerciale, generando una colonna di fumo visibile a distanza e allarmando i residenti della zona. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che hanno…

5 ore fa

Si accende il clima del Pd in Sicilia. Ad alimentare le fibrillazioni interne al partito, tenute più o meno sotto traccia per le profonde divergenze nel gruppo dirigente sulle procedure per il congresso regionale – parola tra marzo e aprile ai soli tesserati o primarie? – è la posizione assunta dal gruppo parlamentare all’Assemblea…

5 ore fa

Primo intervento dell’anno per il Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano nella Sicilia occidentale. I tecnici sono stati impegnati in notturna sulle Madonie per recuperare tre escursionisti dispersi nella zona sotto pizzo Carbonara, uno dei quali con evidenti sintomi di assideramento. Il gruppetto, tre ventenni di Partinico, aveva raggiunto la cima della montagna (1979 metri…

6 ore fa

Previsto maxi risarcimento Visa e Mastercard, con questa procedura ti devono ridare i soldi indietro. Ecco cosa sapere.  Visa e Mastercard sono i due circuiti di pagamenti elettronici maggiormente utilizzati in tutto il mondo. Nelle ultime ore si è fatta strada una notizia che li riguarda e che potrebbe rendere felici molti cittadini. Negli…