Sicilia, neonata morta in ospedale forse per batterio killer: l’inchiesta

di palermolive.it - 2 anni fa

Aperta un’inchiesta sulla morte della neonata deceduta lo scorso 11 agosto all’Ospedale Cannizzaro di Catania. Ad ucciderla, molto probabilmente un batterio killer preso all’interno della struttura ospedaliera, che le avrebbe causato un’infezione fatale. La piccola è nata prematura. Qualche giorno prima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, neonata morta in ospedale forse per batterio killer: l’inchiesta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Brescia, valevole per la 28ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025 e in programma domenica 2 marzo alle ore 15.00 allo Stadio Renzo Barbera. Sarà possibile acquistare il proprio tagliando fino all’inizio dell’evento o fino ad esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali: – sito…

9 minuti fa

“Per l’area metropolitana di Palermo è in corso la realizzazione di interventi finanziari da parte della Regione per quasi 700 milioni a valere sul Fondo sviluppo e coesione 2021-2027 ai quali vanno aggiunti investimenti di matrice europea e nazionale, Pnrr e strutturali, e regionale. Il principale è costituito dalla realizzazione del termovalorizzatore di Bellolampo, per il…

24 minuti fa

Sbarca a Palermo il  viceministro delle infrastrutture e dei trasporti Edoardo Rixi per il tour governativo sullo stato di salute dei porti italiani.  Si parla della riforma del sistema porti in Italia, ma è impossibile non pensare alla successione di Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità portuale di Palermo e della Sicilia occidentale, con il mandato…