Sicilia, perde il controllo dello scooter e cade sull’asfalto: morto uomo di 43 anni

di palermolive.it - 3 ore fa

Altro incidente mortale in Sicilia. Un uomo di 43 anni, Antonino Milazzo, ha perso la vita sabato pomeriggio lungo la SS 284 nel territorio di Paternò, in provincia di Catania. Dai primi riscontri si tratterebbe di un incidente autonomo. Milazzo, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo del suo scooter T-Max cadendo rovinosamente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, perde il controllo dello scooter e cade sull’asfalto: morto uomo di 43 anni è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

Antonino Milazzo, 43 anni, ha perso la vita lungo la Strada Statale 284, nel territorio di Paternò, in provincia di Catania. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un incidente autonomo: Milazzo avrebbe perso il controllo del suo scooter T-Max, finendo rovinosamente sull’asfalto. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di…

16 minuti fa

]]> Da quattro mesi 50 dipendenti sono senza stipendio e lanciano un appello ai magistrati e alla politica. Sono i dipendenti del Cesifop, (Centro siciliano per la Formazione professionale), con sede anche a Palermo in via Baglio Barone della Scala, che è finita nell’inchiesta che lo scorso ottobre ha portato all’arresto tra gli altri…

21 minuti fa

Giuseppe Fidanzati, figlio del boss di Cosa nostra Gaetano Fidanzati, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Milano. Nei suoi confronti la Cassazione, infatti, rigettando il ricorso del suo legale, ha confermato negli scorsi giorni la decisione con cui il Tribunale del Riesame di Milano ha disposto la misura cautelare in carcere. Fidanzati era indagato dalla procura…