Sicilia “Regione europea della gastronomia 2025”: ecco perché rischia di essere un’occasione mancata

di palermotoday.it - 5 ore fa

Dossier Tutto tace Le iniziative dovrebbero svolgersi quest’anno, ma fino a oggi hanno aderito appena 20 comuni. Dossier ha scoperto che è disponibile un sito web realizzato ad hoc, dove però non compaiono né comunicazioni né un calendario di eventi, né indicazioni relative alla pianificazione o a eventuali partner. Ma il capo di Gabinetto dell’assessorato all’Agricoltura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia “Regione europea della gastronomia 2025”: ecco perché rischia di essere un’occasione mancata è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

Cantine Pupillo, in collaborazione con l’Università di Catania, promuove, venerdì 7 marzo alle ore 16:00, un’importante iniziativa volta alla progettazione di un polo museale nella zona nord di Siracusa. Un’area di straordinario valore che coniuga industria, agricoltura, un ricco patrimonio culturale e un contesto naturalistico d’eccezione come quello dei Monti Climiti. L’obiettivo dell’incontro è…

27 secondi fa

Affetta da un raro tumore ai tessuti molli con metastasi ai polmoni, era stata costretta a sospendere la terapia salvavita contro il cancro che le provocava problemi al cuore, ma grazie ad un delicato intervento eseguito dall’équipe dell’Unità operativa complessa di Cardiologia dell’ospedale Cervello, diretta da Vincenzo Polizzi, ora una paziente di 74 anni,…

44 secondi fa

La questione della concessione dello stadio Renzo Barbera torna a far discutere. L’amministratore delegato del Palermo, Giovanni Gardini, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di “Radio Serie A”, sottolineando l’urgenza di una soluzione definitiva per la gestione dell’impianto. Gardini ha evidenziato come il club abbia investito in iniziative per i tifosi, come eventi speciali…

5 minuti fa

Un delicato intervento di ablazione trans-catetere mediante radiofrequenza (ATCRF) di aritmia cardiaca è stato eseguito dall’equipe medica dell’Unità operativa complessa Cardiologia dell’ospedale Cervello, diretta da Vincenzo Polizzi. L’operazione è stata condotta su una paziente di 74 anni affetta da tachicardia parossistica sopra-ventricolare (TPSV), e da un raro tumore dei tessuti molli con metastasi polmonari…