Sicilia, Roma dice no all’assunzione dei precari amministrativi Covid

di palermolive.it - 2 anni fa

Il Governo nazionale ha bocciato l’articolo della Finanziaria dell’Ars approvata a metà maggio che prevede la stabilizzazione in Sicilia di 3 mila precari amministrativi e tecnici assunti nel 2020 negli hub nati per il contrasto al Covid. Il ministero dell’Economia e quello della Salute hanno scritto all’assessorato alla Sanità Siciliana Ruggero Razza manifestando “dubbi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, Roma dice no all’assunzione dei precari amministrativi Covid è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Con le ultime piogge, il livello dell’Ancipa sta crescendo e ha superato i 4milioni di metri cubi d’acqua. È quanto è emerso dalle verifiche tecniche effettuate su disposizione di Salvo Cocina, capo dipartimento della Protezione civile regionale e coordinatore della cabina di regia per l’emergenza idrica, per accertare il corretto funzionamento del piezometro utilizzato…

8 minuti fa

Il Palermo Calcio a5 chiude il girone di andata con un pareggio. Il club guidato da coach Rizzo, infatti, nell’ostico campo di Bagheria, viene bloccato dal Sant’Isidoro compagine sempre complicata da affrontare tra le proprie mura amiche. Grande protagonista dell’incontro l’ex portiere rosanero Lo Buglio autore di alcuni interventi prodigiosi che hanno salvato la porta dei padroni di casa.Tirando…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Assessorato all’Istruzione del Comune di Palermo e l’associazione Giwa (Ghana italian women association) donano alle scuole ghanesi più di duemila arredi. Si tratta di 809 banchi, 1277 sedie, quattro lavagne, tre…

24 minuti fa

I giocatori del Palermo Calcio hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di cardiologia pediatrica dell’Ospedale dei bambini. L’iniziativa è stata organizzata da Rosaria Sparacello, presidente dell’associazione Piccoli Battiti, che si occupa di prevenzione e diagnosi precoce delle cardiopatie congenite. Presenti anche il direttore sanitario dell’Arnas Civico e Di Cristina, Domenico Cipolla ed…