Sicilia, Sanità: Schifani convoca il dg di Villa Sofia, Roberto Colletti

di gds.it - 3 ore fa

Il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orlèans, il direttore generale dell’azienda ospedaliera «Villa Sofia-Cervello» di Palermo, Roberto Colletti. L’incontro servirà per discutere delle criticità emerse di recente nella gestione delle attività sanitarie del presidio ospedaliero «Villa Sofia». Ieri pomeriggio il presidente Schifani ha ricevuto il direttore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, Sanità: Schifani convoca il dg di Villa Sofia, Roberto Colletti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

«Il 2025 è iniziato da quasi due settimane e tutto tace ancora dall’Amat. Il presidente Mistretta ha più volte annunciato la definizione del piano industriale dell’azienda e la sua trasmissione al controllo analogo del Comune di Palermo. Ma ogni volta che sembra giungere il momento decisivo, tutto si ferma nuovamente. Il piano industriale, più…

5 minuti fa

Mimma Morana 10 gennaio 2025 19:30 Condividi Le polpettine alla boscaiola fanno parte, a pieno titolo, delle pietanze “comfort food” che tanto successo hanno nella stagione invernale. Golose e succulente, si possono preparare in anticipo, e dare la meravigliosa sensazione – quando torniamo tardi, stanchi e affamati – di avere già tutto pronto. Una pietanza completa che…

21 minuti fa

È italiana la prima Silver notice, emessa oggi dal Segretariato generale di Interpol, durante la fase pilota di questo nuovo strumento di cooperazione internazionale di polizia nato per tracciare con finalità di sequestro e confisca – i proventi illeciti delle organizzazioni criminali transnazionali. Tale storica Silver notice riguarda una richiesta degli inquirenti della guardia di […]

25 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Apprendiamo con ilarità l’ingiustificato attacco che Pd, M5s, Avs, Oso, gruppo Misto e Franco Miceli hanno rivolto al gruppo Lavoriamo per Palermo e, in particolare, a Leonardo Canto. Lungi da noi,…