Sicilia, scatta l’allerta rossa per l’eruzione del vulcano Stromboli – IL VIDEO

La Protezione Civile ha recentemente alzato l’allerta per il vulcano Stromboli dal livello arancione al livello rosso, con la fase operativa di preallarme. Questa decisione è stata presa in base alle segnalazioni delle fenomenologie e alle valutazioni di pericolosità fornite dai Centri di Competenza, tra cui l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e altre istituzioni accademiche. Allerta rossa dopo la nuova eruzione dello Stromboli e sull'Etna fontana di lava, le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 giorni fa

Video: Facebook – La Protezione Civile ha recentemente alzato l’allerta per il vulcano Stromboli dal livello arancione al livello rosso, con la fase operativa di preallarme. Questa decisione è stata presa in base alle segnalazioni delle fenomenologie e alle valutazioni di pericolosità fornite dai Centri di Competenza, tra cui l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e altre istituzioni accademiche. Allerta rossa dopo la nuova eruzione dello Stromboli e sull’Etna fontana di lava, le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, scatta l’allerta rossa per l’eruzione del vulcano Stromboli – IL VIDEO è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il ritiro 2024/25 del Palermo è ufficialmente iniziato. I rosanero sono scesi in campo al Centro di Preparazione Olimpica Aquagranda di Livigno per la seduta pomeridiana, guidati dall’allenatore Alessio Dionisi. Partita a tema per il Palermo. Le due squadre fanno punto effettuando otto passaggi consecutivi. Entrambe le compagini sono schierate col 4-3-3. Casacche: Gomis;…

18 minuti fa

PALERMO – Un detenuto è morto ieri sera a Palermo nell’ottava sezione del carcere maresciallo Di Bona, ex Ucciardone, per arresto cardiaco. Palermo, detenuto muore all’Ucciardone Gli agenti della polizia penitenziaria hanno fatto di tutto per salvare il detenuto, dice il segretario regionale del Fsa Cnpp Maurizio Mezzatesta. Poco dopo è scattata una protesta…

33 minuti fa

]]> La Cisl e la Cisl Medici di Messina esprimono solidarietà alla dottoressa aggredita all’Ospedale Papardo nella serata di sabato. “Un’aggressione – affermano il segretario generale della Cisl Messina Antonino Alibrandi e il segretario generale della Cisl Medici, Giuseppe Costa – che è soltanto l’ennesimo atto di violenza contro la classe medica che registriamo.…