Sicilia, uccide il marito con un cacciavite: le avevano tolto il figlio

di quotidianodipalermo.it - 3 giorni fa

Una violenta lite tra marito e moglie a Pachino, in provincia di Siracusa, si è trasformata in un efferato omicidio. Una donna di 30 anni, originaria del Mali, ha ferito mortalmente il suo compagno con un cacciavite. L’uomo è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Di Maria di Avola, dove però è deceduto a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, uccide il marito con un cacciavite: le avevano tolto il figlio è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Un vasto incendio è scoppiato nella tarda serata di oggi a Palermo. Le fiamme si sono propagate all’interno di un appartamento al civico 81 di via Francesco Lo Jacono. Paura per la famiglia residente nell’appartamento. Fortunatamente sono riusciti a lasciare l’abitazione sani e salvi. Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco…

5 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La finanziaria 2025 resta una misura scarna di iniziative e povera di visione, ma in un quadro ostico come quello attuale non si può tener conto solo degli interventi territoriali. Personalmente…

5 ore fa

Puoi ottenere ben 250 euro di bonus direttamente sul tuo conto corrente. Non serve nemmeno fare domanda, lo ricevi subito sul Conto Corrente.  Bonus di 250 euro per i lavoratori. È il momento per molti di ricevere il tanto atteso regola di Natale da parte dell’INPS, che promette l’importo direttamente sul conto corrente dei…