Sicilia: UDC Caputo “Velocizzare le procedure di assegnazione ed utilizzo dei beni confiscati”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Palermo – Con il Decreto Milleproroghe, recentemente approvato dal Parlamento nazionale sono state aumentate le funzioni operative del Commissario Straordinario per la gestione ed utilizzo dei beni confiscati alle organizzazioni criminali e sono stati stanziati oltre 15 milioni e 500 mila euro per finanziare progetti per la ristrutturazione , recupero ed utilizzo a fini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia: UDC Caputo “Velocizzare le procedure di assegnazione ed utilizzo dei beni confiscati” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La eSerieE 2024/2025 accende i riflettori su un girone che promette spettacolo e competizione: le migliori squadre di calcio digitale Pro Club 11 contro 11 della Sicilia e della Sardegna si sfideranno in un campionato interregionale che celebra il talento e la passione per gli eSports nelle due splendide isole italiane. Il campionato, organizzato…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Giornata di calcio al Bellini di Palermo lunedì 24 febbraio dove è stata presentata la “Palermo masterclass”, iniziativa di Conference403 in collaborazione con le associazioni universitarie Intesa Giurisprudenza e Futura Giurisprudenza…

16 minuti fa

“I gravi malfunzionamenti dell’app PalermoMobilità stanno causando disagi enormi a residenti, lavoratori e turisti, esponendoli al rischio di sanzioni ingiuste. È inaccettabile che un servizio come l’acquisto del pass ZTL sia di fatto inutilizzabile per giorni, senza alternative adeguate e senza una comunicazione chiara da parte dell’amministrazione. L’accesso ai servizi digitali deve essere garantito…

27 minuti fa

Un tragico omicidio a Montepiano, frazione di Vernio, sconvolge la comunità. Un figlio di 22 anni è accusato di aver ucciso la madre e dato fuoco alla casa. Le indagini sono in corso. Nella mattinata di oggi, a Montepiano, frazione del comune di Vernio (Prato), si è consumato un dramma familiare che ha scosso…

28 minuti fa

Il Porto di Siracusa sconta un elevato debito manutentivo che rende infrastrutture e impianti ad oggi inutilizzabili o, nella migliore delle ipotesi, funzionanti in misura ridotta e poco sicuri: sono i risultati emersi dopo alcuni sopralluoghi effettuati nelle settimane scorse dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare della Sicilia orientale (Adsp) che sta entrando nel…