Sicilia: via l’Africano, si torna a respirare! le temperature minime registrate.

di weathersicily.it - 2 anni fa

Buongiorno cari amici di weathersicily.it. Come avete potuto notare dopo circa 15 giorni di caldo africano, sulla nostra regione abbiamo subìto un netto calo delle temperature, portando anche sotto le medie stagioni di circa 3-4 °C. Nel corso della giornata di ieri, sabato 9 luglio 2022, e della notte appena trascorsa, abbiamo avuto anche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia: via l’Africano, si torna a respirare! le temperature minime registrate. è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sembra quasi un paradosso, ma per comprendere meglio cosa abbia spinto Toni Matranga, noto attore comico palermitano, presentatore di Made in Sud, a portare in tribunale due podcaster per una gag, bisognerà aspettare che un giudice emetta una sentenza. Al momento “scelgo il silenzio – ha infatti replicato il comico alla stampa -. Racconterò…

14 minuti fa

“L’ergastolo è da molto tempo ritenuto una pena inumana e degradante, le pene devono tendere alla rieducazione del condannato. L’ergastolo è il tributo che lo stato di diritto paga alla pena vendicativa”. È uno dei passaggi dell’arringa di Giovanni Caruso, difensore di Filippo Turetta accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin. Dopo la richiesta della condanna all’ergastolo, formulata ieri dal…