Quando si va in vacanza spesso il costo della colazione in albergo si paga a parte, ma c’è un modo per ottenerla gratis Viaggiare a Barcellona è un’esperienza affascinante che coinvolge ogni senso, compreso quello del gusto. In una città dove le giornate possono iniziare con una passeggiata tra le Ramblas o una visita…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
GUARDA TUTTA LA STORIA QUI – La storia protagonista arriva da Gaggi in provincia di Messina. Caterina, dopo quattro anni di silenzio, si presenta nello studio di “C’è posta per te” con l’intento di riconciliarsi con suo padre. Il loro rapporto si è incrinato quando Caterina ha insultato la moglie attuale del genitore. La situazione è complicata: il padre, appena quindici giorni dopo la morte della madre, ha iniziato a corteggiare altre donne nel suo paese. Cateno, fratello di Caterina, ha rivelato alcuni fatti alla sorella, che nel frattempo… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a C’è Posta per te, Caterina insulta la moglie del padre perché gelosa: dopo 4 anni la pace – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su