Momento di grande difficoltà per il Manchester City. La squadra inglese, infatti, ha perso in casa per 4 a 0 contro il Tottenham, in occasione del match valevole per la 12esima giornata di Premier League. Gli Spurs ottengono dunque i tre punti grazie alla doppietta di Maddison e ai gol di Porro e Johnson,…
di mondopalermo.it - 8 mesi fa
GUARDA TUTTA LA STORIA QUI – Da Acireale a C’è posta per te, la storia di Jessica che dopo 11 anni di assenza cerca di ritrovare un contatto con la figlia Corinne. La storia ha radici nel passato: quando Jessica aveva solo 15 anni, ha deciso di seguire il suo cuore e vivere un amore con un uomo, che purtroppo l’ha allontanata dalle sue bambine. La separazione dal padre delle figlie è stata inevitabile, e le due ragazze sono state affidate al padre. Nel frattempo, Jessica ha costruito una nuova vita con Antonino, l’uomo che amava, e ha avuto altre tre figlie. Poco prima di chiudere la busta, Maria De Filippi ha posto a Corinne una domanda diretta e potente: “Cosa ti porterai di questo incontro?” La risposta di Corinne è stata come un fulmine a ciel sereno suscitando la reazione della conduttrice: “La consapevolezza e il principio di non essere mai stata una persona come lei”.
Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a C’è Posta per Te, madre costretta ad abbandonare la figlia: la cerca dopo 11 anni ma lei chiuda la busta – IL VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su