Siciliani a ‘C’è Posta per Te’, Maria De Filippi contro Giuseppe: “Ma non pensi di aver sbagliato qualcosa?” – IL VIDEO

Una famiglia siciliana di Acireale protagonista della seconda storia, Carmen chiede aiuto a C'è Posta Per Te perché vorrebbe tornare ad essere figlia: "Papà se oggi sono qui è perché sai quanto ti voglio bene, tante volte abbiamo parlato e ti ho chiesto di aiutarmi per risolvere questa situazione, tante volte ti ho chiesto di parlare con Luana, Martina, ma non sei mai riuscito a rendermi felice su questa cosa. È vero che sono figlia di un matrimonio finito, ma ti amo allo stesso modo di Martina e Giada, sono vent'anni che desidero passare con te un Natale. È arrivato il momento di mettere un punto". Maria De Filippi contro Giuseppe: "Ma non pensi... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

VIDEO COMPLETO – Una famiglia siciliana di Acireale protagonista della seconda storia, Carmen chiede aiuto a C’è Posta Per Te perché vorrebbe tornare ad essere figlia: “Papà se oggi sono qui è perché sai quanto ti voglio bene, tante volte abbiamo parlato e ti ho chiesto di aiutarmi per risolvere questa situazione, tante volte ti ho chiesto di parlare con Luana, Martina, ma non sei mai riuscito a rendermi felice su questa cosa. È vero che sono figlia di un matrimonio finito, ma ti amo allo stesso modo di Martina e Giada, sono vent’anni che desidero passare con te un Natale. È arrivato il momento di mettere un punto”. Maria De Filippi contro Giuseppe: “Ma non pensi… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a ‘C’è Posta per Te’, Maria De Filippi contro Giuseppe: “Ma non pensi di aver sbagliato qualcosa?” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Continua il momento durissimo in casa Palermo. L’ennesima sconfitta subita ieri nella trasferta contro il Sassuolo per 2-1, si aggiunge ad un periodo totalmente negativo dal punto di vista dei risultati. Per questo motivo, la Curva Nord 12 rosanero, che anche ieri ha seguito la squadra in trasferta, è tornata ad esprimersi nei confronti…

20 minuti fa

Accessori in cuoio, ceramiche Raku, collane di murano, cappelli artigianali. E ancora, cosmetici naturali, gioielli, creazioni in resina. Senza trascurare l’agroalimentare siciliano d’eccellenza. C’è proprio tutto, quest’anno, alla Cittadella dell’Artigianato di Confartigianato Palermo, giunta ormai alla sua tredicesima edizione. Domani, lunedì 23 dicembre, alle ore 16, in programma un brindisi col sindaco Roberto Lagalla…

21 minuti fa

“Maria Ruggia è morta in ospedale, esattamente nell’ospedale Ingrassia. L’hanno lasciata su una barella del pronto soccorso dal 10 dicembre al 18 dicembre. Solo il 19 è stata trasferita a Medicina Generale, quando stava già malissimo, il 20 è deceduta”. Ne dà notizia sui social Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera. Maria Ruggia, 76…