Siciliani a C’è Posta Per Te, una storia familiare emoziona l’attore Michele Morrone: “Tuo papà è un eroe” – IL VIDEO

Michele Morrone è l’ospite speciale della prima storia di C’è Posta per te, nella puntata in onda sabato 3 febbraio. L'attore è stato invitato a C'è Posta per Te perché idolo della protagonista della storia: la giovane Marta. Ragazza di Siracusa che ha perso la mamma qualche tempo fa in seguito a una brutta malattia. Papà Sergio ha voluto fare una sorpresa alla figlia, perché, come raccontato da Maria, si sente in colpa: “Vostra madre era l’amore della mia vita ma voi dovevate venire prima, mi sono concentrato troppo sul mio dolore non pensando al vostro”... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

GUARDA QUI TUTTA LA STORIA – Michele Morrone è l’ospite speciale della prima storia di C’è Posta per te, nella puntata in onda sabato 3 febbraio. L’attore è stato invitato a C’è Posta per Te perché idolo della protagonista della storia: la giovane Marta. Ragazza di Siracusa che ha perso la mamma qualche tempo fa in seguito a una brutta malattia. Papà Sergio ha voluto fare una sorpresa alla figlia, perché, come raccontato da Maria, si sente in colpa: “Vostra madre era l’amore della mia vita ma voi dovevate venire prima, mi sono concentrato troppo sul mio dolore non pensando al vostro”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a C’è Posta Per Te, una storia familiare emoziona l’attore Michele Morrone: “Tuo papà è un eroe” – IL VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Un’operazione congiunta delle forze dell’ordine ha portato a controlli serrati sui food truck di Catania, concentrandosi sulle aree del centro città e nei pressi della stazione ferroviaria. L’iniziativa, coordinata dalla Polizia di Stato nel weekend, ha visto la partecipazione della Divisione Polizia Anticrimine, della Divisione Polizia Amministrativa, della Squadra Volanti, della Polizia Locale,…

28 minuti fa

]]> Nella notte, una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Catania ha sventato un furto d’auto nel quartiere Centro, arrestando un uomo di 50 anni. Il Nucleo Radiomobile opera 24 ore su 24 con pattuglie in auto e in moto, rispondendo alle chiamate di emergenza al 112 e intervenendo attivamente nella repressione dei reati. L’intervento…