Siciliani in difficoltà per il caro-bollette, allarme Caritas: “Tremila richieste d’aiuto in pochi mesi”

di gds.it - 2 anni fa

Circa mezzo milione di famiglie siciliane è in crisi e hanno notevoli difficoltà a pagare le bollette. Un dato impressionante che certifica i malesseri economici di molte famiglie dell’Isola. Il caro bollette sta mettendo in ginocchio tantissimi nuclei familiari che non riescono più a pagare le utenze domestiche. “Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto 3…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani in difficoltà per il caro-bollette, allarme Caritas: “Tremila richieste d’aiuto in pochi mesi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Emanuele Calaiò è intervenuto alla trasmissione Tifosi Napoletani condotta da Gennaro Montuori, in onda sul canale 79 del digitale terrestre, per commentare il lancio di petardi tra i tifosi del Napoli e Palermo, caratterizzati dal lancio di petardi: «In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che…

10 ore fa

Arriva l’allarme da poste italiane dal 14 settembre sta succedendo tutto questo, ti rubano tutto dal conto corrente. Ecco come è possibile difendersi. Nuova truffa ai danni italiani, questa volta fanno credere che il messaggio arrivi direttamente da Poste Italiane. Ad oggi possiamo affermare che la quasi totalità dei cittadini italiani possiede un conto…