Siciliano deportato nei lager nazisti: il tribunale di Palermo riconosce il risarcimento

di blogsicilia.it - 12 ore fa

Il Tribunale di Palermo, con la sentenza n. 1402/2025 emessa dalla terza sezione civile, ha accolto integralmente la domanda di risarcimento presentata da Giuseppe e Guglielmo Salamone, figli del signor Nicolò Salamone, militare italiano internato nei lager tedeschi tra il 1943 e il 1944. Assistiti dallo studio legale Palmigiano e Associati, i familiari del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliano deportato nei lager nazisti: il tribunale di Palermo riconosce il risarcimento è apparso 12 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

In 250 mila hanno reso omaggio a Papa Francesco . Un lungo fiume di gente che in questi giorni ha voluto dare al Pontefice l’ultimo saluto, nonostante le file, il caldo, in alcuni momenti la pioggia. Preghiere e anche lacrime, anche se al Papa argentino la cosa che piaceva di più, in fondo, era…

15 minuti fa

Scontro tra due moto lungo la strada statale 113, nei pressi delle tribune della Targa Florio nel territorio comunale di Cerda, in località Floriopoli. Quattro persone sono finite in ospedale in gravi condizioni. In particolare una giovane che è stata trasportata al Civico di Palermo in elisoccorso. Gli altri feriti si trovano all’ospedale Cimino…

8 ore fa

In seguito al rinvio della gara Palermo-Carrarese, valida per la 34ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, il Palermo FC informa che i biglietti già acquistati (online o presso i punti vendita Vivaticket) restano validi per accedere regolarmente allo stadio Renzo Barbera il giorno del recupero, in programma martedì 13 maggio alle ore 20.30.…