Sicily Business Forum: al via il 22 marzo la seconda edizione del più grande evento di business del Sud Italia

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Centinaia di aziende del Sud si riuniscono per parlare di innovazione e sviluppo aziendale  Tra i protagonisti dell’evento Carlo Cottarelli, Fabio Capello e Paolo Borzacchiello   Forte del successo dell’esordio, si alzerà il 22 marzo il sipario della seconda edizione del Sicily Business Forum, il più grande evento di business del Sud Italia. L’evento,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicily Business Forum: al via il 22 marzo la seconda edizione del più grande evento di business del Sud Italia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

I convocati di Mister Caserta per la gara di domani con il Palermo. ELENCO DEI CONVOCATI PORTIERI: 22. Pigliacelli, 25. Gelmi, 99. Borrelli DIFENSORI: 3. Quagliata, 4. Antonini, 6. Bonini, 14. Scognamillo, 23. Brighenti, 82. Corradi, 84. Cassandro, 93. Paura CENTROCAMPISTI: 8. Ilie, 10. Petriccione, 20. Pontisso, 21. Pompetti, 61 Maiolo, 80. Coulibaly ATTACCANTI:…

14 minuti fa

Manca sempre meno a Catanzaro-Palermo. I rosanero domani affronteranno gli uomini di Caserta alle ore 15.00 al Nicola Ceravolo. Gara molto delicata per entrambe in ottica playoff con i rosanero a caccia dei tre punti. Intanto, come pubblicato dal Palermo mediante un video sui social, i rosanero sono atterrati in Calabria. Continue Reading

19 minuti fa

Gli Stati Uniti si sono offerti privatamente di fornire garanzie di sicurezza alla «coalizione dei volenterosi» promossa dal premier britannico Keir Starmer e dal presidente francese Emmanuel Macron. Lo scrive il Telegraph. I funzionari Usa avrebbero aperto alla fornitura di intelligence e supporto logistico ai soldati britannici ed europei per sostenere un accordo di…

19 minuti fa

Il rosso porpora dei cardinali e il nero degli abiti in lutto, il bianco delle rose e il marmo bianco del colonnato. Tra cerimoniale e protocollo sul sagrato di San Pietro si è dispiegata la geografia del potere spirituale e temporale racchiusa nella regia sapiente del rito. Le spettacolari immagini dall’alto, realizzate grazie anche…