Sicurezza e lavoro nero, ispettori del lavoro multano due cantieri edili a Palermo

di gds.it - 4 ore fa

Ha interessato i settori dell’edilizia e dei pubblici esercizi l’attività di vigilanza condotta nei giorni scorsi dagli ispettori del lavoro del contingente Inl Sicilia a Palermo e in provincia. Due i cantieri ispezionati in città: per entrambi è scattata la sospensione dell’attività, in un caso per gravi violazioni in materia di salute e sicurezza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicurezza e lavoro nero, ispettori del lavoro multano due cantieri edili a Palermo è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Garantire un quantitativo minimo per i piccoli pazienti, riclassificare il farmaco salvavita in classe “A”. E’ quanto chiede il governatore Renato Schifani al ministro Orazio Schillaci e all’Aifa che annuncia che anche la Sicilia si farà carico del glucagone spray nasale per garantire il futuro dei duemila bambini diabetici siciliani (di cui circa 600 a Palermo,…

9 minuti fa

Arrivano aggiornamenti sul ricovero di Zdenek Zeman. L’ex allenatore del Pescara, attualmente ricoverato alla clinica Pierangeli di Pescara a causa di un ictus, con Emiplegia destra, accusato martedì scorso, verrà trasferito al Gemelli di Roma, esattamente nel reparto di riabilitazione neurologica. Come riporta Rai News, l’ex allenatore del Pescara resterà lì per circa un…

19 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo ha reso noto il report della seduta odierna in vista della prossima sfida di campionato contro la Reggiana, in programma sabato 26 ottobre allo stadio Renzo Barbera: “È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga…

23 minuti fa

]]> Ha preso il via oggi, nel Monastero dei Benedettini di Catania, il XV Forum della Borsa della ricerca, promosso dalla Fondazione Emblema in collaborazione con l’assessorato delle Attività produttive della Regione Siciliana e l’Università degli Studi di Catania. Dieci startup innovative e Pmi siciliane sono state selezionate per partecipare al principale evento nazionale…