«Siete nella nostra zona, ci dovete dare i soldi»: così agiva il branco della movida di Palermo

di gds.it - 2 anni fa

«Qui siete nella nostra zona, ci dovete dare i soldi, vi ammazziamo, siete morti…»: la minaccia, poi l’aggressione alle spalle, con diversi colpi di casco alla nuca, calci e pugni, una violenza terribile che lo ha fatto svenire e poi finire con diversi punti di sutura alla testa e il setto nasale fratturato. È…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Siete nella nostra zona, ci dovete dare i soldi»: così agiva il branco della movida di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Un grave incendio è divampato nella serata in via Giuseppe Alessi, a Palermo, nei pressi del ponte di via Autonomia Siciliana. Una grossa colonna di fumo, fra panico e urla, si è elevata dal primo piano di un palazzo di 12 piani ed è visibile da gran parte della città. Sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco, polizia e 118. La strada è stata chiusa al traffico. Ecco le immagini.... Guarda!

53 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “L’agricoltura è un importante volano del settore turistico, soprattutto per la Sicilia e le sue zone interne. La Sicilia è ancora molto poco conosciuta nel suo entroterra e chiunque arriva a…

53 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Salvatore Vecchio è stato eletto Segretario Nazionale del Sindacato Itamil Esercito, con delega al personale impiegato nella sanità militare. Vecchio proviene dalla presidenza del Comitato Regionale Itamil Sicilia, che conta oltre…