“Siete troppo lenti” e aggredisce i medici dell’ospedale Civico: arrestata una donna

di palermotoday.it - 1 anno fa

I medici sarebbero stati “troppo lenti” e avrebbero perso troppo tempo per garantire le cure a suo padre di 63 anni: è bastato questo ad una donna di 36 anni per danneggiare alcune attrezzature mediche e aggredire il personale in servizio all’ospedale Civico. Per lei è scattatto l’arresto. Un’operatrice sanitaria ha riportato lesoni al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Siete troppo lenti” e aggredisce i medici dell’ospedale Civico: arrestata una donna è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 ore fa

I palermitani lo chiamano il faro, ma in realtà non lo è, anche se la forma lo ricorda. Stiamo parlando di quella torretta bianca che si nota passando da via dei Quartieri, nel quartiere San Lorenzo di Palermo. Una costruzione molto simile si trova anche all’interno del Parco della Favorita. La torre d’acqua all’interno…

7 ore fa

Adesso è ufficiale. La Regione ha dato il via libera all’acquisto del glucagone spray nasale, farmaco salvavita per i diabetici. La decisione, che arriva dopo il caso sollevato da PalermoToday Dossier, è cristallizzata in una lettera dell’assessorato della Salute indirizzata al Cuc, Centro unico di committenza, e all’assessore all’Economia in cui si dà mandato all’acquisizione…