“Siete troppo lenti” e aggredisce i medici dell’ospedale Civico: arrestata una donna

di palermotoday.it - 2 anni fa

I medici sarebbero stati “troppo lenti” e avrebbero perso troppo tempo per garantire le cure a suo padre di 63 anni: è bastato questo ad una donna di 36 anni per danneggiare alcune attrezzature mediche e aggredire il personale in servizio all’ospedale Civico. Per lei è scattatto l’arresto. Un’operatrice sanitaria ha riportato lesoni al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Siete troppo lenti” e aggredisce i medici dell’ospedale Civico: arrestata una donna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato questa notte in via Libertà, a Palermo, all’altezza di Piazza Vittorio Veneto. Nell’impatto tra due veicoli, è rimasta coinvolta anche un’auto della Guardia di Finanza. Il sinistro ha causato diversi feriti trasporti in ospedale, le cui condizioni sono ancora da valutare. La polizia municipale e le autorità…

25 minuti fa

Fabio Lupo, intervistato da Alessio Alaimo su  TuttoMercatoWeb.com, ha commentato il momento del Milan, definendolo positivo ma ancora prematuro per parlare di una “rinascita” definitiva, nonostante le recenti vittorie. Ha lodato il coinvolgimento di tutti i giocatori nelle fasi di gioco, evidenziando l’impronta di Conceição. Lupo ha anche sottolineato che il Milan dovrà rinforzare…