Silenzio e rispetto per Sara. Oggi la camera ardente a Misilmeri

di gds.it - 22 ore fa

Il silenzio viene interrotto dalle sirene della polizia municipale, in testa al lungo corteo di automobili che scorta il feretro di Sara Campanella. Dai balconi dei palazzi di fronte al residence di via Nazionale, dove abita la famiglia di Sara Campanella, si affacciano i vicini di casa, che in silenzio e con il capo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Silenzio e rispetto per Sara. Oggi la camera ardente a Misilmeri è apparso 22 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Il Renzo Barbera si è acceso per Palermo-Sassuolo e i rosanero hanno regalato spettacolo con una straordinaria vittoria per 5-3 contro la capolista.Gol, emozioni, esultanze e il calore della Curva Nord: rivivi tutti i momenti più belli della giornata nella nostra fotogallery esclusiva Continue Reading

25 minuti fa

E’ il giorno dell’apice del dolore e dell’incredulità. Misilmeri si sveglia ancora avvolta nell’innaturale silenzio ormai giunto al suo terzo giorno. Un silenzio calato quando la bara della giovanissima Sara è giunta in Paese con un cortei funebre che ha attraversato parte della provincia. La famiglia, gli amici, il Paese ma anche tutta la…