Silenzio, lacrime e il prete arrivato da Firenze: l’ultimo saluto a Francesca, l’infermiera morta nell’incidente di Carini

di palermotoday.it - 2 ore fa

Sul feretro tanti fiori e una fotografia che la ritrae con il suo sorriso, avvolta in un maglione e un cappello rosa. Attorno l’amore della sua famiglia, degli amici, dei colleghi, del marito e della mamma. Solo lacrime e silenzio per l’ultimo saluto a Francesca Sicurella, l’infermiera di 40 anni in servizio all’ospedale Civico morta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Silenzio, lacrime e il prete arrivato da Firenze: l’ultimo saluto a Francesca, l’infermiera morta nell’incidente di Carini è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il 25 e 26 ottobre, alle 21:30, il Miles Davis Jazz Club sarà il palcoscenico di un evento musicale d’eccezione: il ritorno di Paul Marinaro, considerato uno dei cinque migliori cantanti jazz al mondo. Artista di fama internazionale, Marinaro è rinomato per la sua capacità di fondere la tradizione dei grandi crooner con una…

24 minuti fa

Dopo la vittoria nella gara esterna contro il Sudtirol, terminata con il punteggio di 1-3 in favore dei rosanero, la squadra di Dionisi tornerà a calcare il campo del Barbera. Il Palermo, infatti, affronterà la Salernitana nella gara in programma domenica 6 ottobre alle ore 15.00. Continua a salire il numero di presenze sugli…