Sim carabinieri: promuovere l’equità di genere è una priorità

di gds.it - 2 giorni fa

«In un ambiente militare come il nostro garantire parità è necessario». A farsi portavoce di un messaggio di uguaglianza all’interno della divisa dei carabinieri è Charlene Gioia, consigliere provinciale con delega alla Parità di genere del Sindacato italiano militari carabinieri (Sim). Nel contesto militare la parità tra uomo e donna non può essere relegata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sim carabinieri: promuovere l’equità di genere è una priorità è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

58 minuti fa

Introdotta la Seconda Quattordicesima Mensilità, per tutti a giugno sarà possibile avere lo stipendio triplo.  Questa la notizia che nelle ultimissime ore avrebbe fatto, letteralmente il giro di tutto il paese, rendendo felici tutti i lavoratori italiani che sono alla ricerca di una nuova stabilità finanziaria. Lo hanno detto i social, ma la notizia…

9 ore fa

Lo showman siciliano Rosario Fiorello è finito nel registro degli indagati della Procura di Imperia con l’accusa di diffamazione nei confronti del vicepresidente della Regione Liguria, Alessandro Piana. Al centro della vicenda alcune battute pronunciate durante una puntata del suo programma “VivaRai2!”, andata in onda due anni fa, in cui ironizzava sugli scandali politici…