S’immerge per fare snorkeling ma non rientra in barca, turista dispersa in mare a Capo Gallo

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Una turista risulta dispersa in mare a Capo Gallo. La guardia costiera ha avviato le ricerche di una donna inglese di 70 anni che, durante un tour guidato nella zona di Mondello, si era immersa per fare snorkeling. Oltre a inviare un gommone e una motovedetta per una prima perlustrazione, la Capitaneria di porto ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «S’immerge per fare snorkeling ma non rientra in barca, turista dispersa in mare a Capo Gallo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla morte di Totò Schillaci. Applausi e commozione hanno accompagnato ieri il feretro di Totò Schillaci, sia all’uscita dall’Ospedale Civico che all’arrivo allo stadio Barbera, dove è stata allestita la camera ardente. Palermo si è stretta in un grande abbraccio per dare l’ultimo saluto al…

17 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla scomparsa di Totò Schillaci e riporta alcune parole della figlia Jessica. «Questo è il regalo che dovevo a mio padre: raccontare ai milioni di italiani che ha fatto gioire chi era l’uomo dietro quegli occhi fuori dalle orbite». Così inizia il toccante ricordo della figlia […]