Simone Faggioli trionfa alla 64 esima Monte Erice, Stefano Di Fulvio e Francesco Conticelli sul podio

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il pronostico è stato rispettato è Simone Faggioli su Norma M20 FC Zytek ha conquistato il successo alla 64esima edizione della cronoscalata Monte Erice, penultima gara del Civm (campionato italiano di velocità della Montagna), valevole anche per il Tivm Sud (Trofeo Italiano Velocità Montagna), oltre che per il campionato italiano auto storiche, bicilindriche e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Simone Faggioli trionfa alla 64 esima Monte Erice, Stefano Di Fulvio e Francesco Conticelli sul podio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

]]> La fanfara dei carabinieri del 12 reggimento Sicilia si è esibita nel cortile dell’istituto comprensivo Giovanni Falcone, nel quartiere “Zen 2” di Palermo, davanti ai bambini e i loro insegnanti. L’iniziativa, è stata voluta dal comando provinciale carabinieri di Palermo, in sinergia con l’Istituto Falcone, rappresenta una delle tante occasioni per riaffermare l’importanza…

5 minuti fa

]]> Un mese per celebrare il clima natalizio tra mercatini, spettacoli, artisti di strada, concerti e degustazioni. Questi gli ingredienti principali di Avellino Christmas Village, in programma dal 6 dicembre al 6 gennaio in Piazza della Libertà. L’inaugurazione ufficiale si è tenuta ieri alla presenza degli organizzatori e dei rappresentanti istituzionali locali, tra cui…

5 minuti fa

]]> Continuano con grande successo di partecipazione del pubblico le presentazioni del primo romanzo di Sebastiano Ardita “Il coraggio del male” . Lunedi 16 Dicembre alle 17.00 l’autore partecipa al Salone degli Specchi del Palazzo Municipale di Giarre per parlare del suo libro e questa volta l’incontro è organizzato da Clessidra 2021, dall’Associazione Giarrese…

5 minuti fa

]]> Ernesto Maria Ruffini, direttore dell’Agenzia delle Entrate, ha annunciato le sue dimissioni in un’intervista al Corriere della Sera. La decisione, spiega, è maturata in seguito a un clima politico che definisce cambiato e a critiche che, secondo lui, attribuiscono un carattere di parte alla lotta contro l’evasione fiscale. “Non scendo in campo –…