Sindaco di Soragna ha un malore improvviso e muore durante una cerimonia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Matteo Concari, sindaco di Soragna, comune di poco meno di 5mila abitanti della provincia di Parma, è morto stamattina a causa di un malore avvertito all’improvviso durante una cerimonia a Salsomaggiore, davanti alle terme. Aveva 44 anni. Il primo cittadino stava partecipando al raduno dei bersaglieri, insieme ad alcuni colleghi. Purtroppo inutili i tentativi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sindaco di Soragna ha un malore improvviso e muore durante una cerimonia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Incendi sono stati appiccati la scorsa notte in via Margifaraci a Palermo a diversi cassonetti ricolmi di spazzatura. Sono intervenuti i vigili del fuoco che sono stati accolti da un fitto lancio di pietre. Sassi che hanno colpito i mezzi e hanno rischiato di ferire gli uomini della squadra di soccorso. Per completare l’intervento…

21 minuti fa

Rinvio dei lavori dell’assemblea regionale del Partito democratico, che era stata convocata per approvare la bozza di regolamento congressuale presentata dal segretario Anthony Barbagallo. Al termine di una mattinata di confronto tra le diverse anime del partito all’hotel Astoria di Palermo, l’assemblea ha accolto la proposta del responsabile organizzativo nazionale Igor Taruffi di un…

33 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Domenica 12 gennaio, la comunità di Palermo si riunirà per commemorare il secondo anniversario della morte di Fratel Biagio Conte. Alle 17.30, l’arcivescovo Corrado Lorefice celebrerà la messa nella chiesa “Casa di preghiera per tutti i popoli”, situata…

48 minuti fa

Ferran Soriano a Palermo. L’amministratore delegato del City Football Group, arrivato insieme al consigliere di amministrazione Alberto Galassi, è sbarcato nel capoluogo siciliano per una visita finalizzata a dare il benvenuto al nuovo direttore sportivo Osti e a far sentire tutta la vicinanza della proprietà in un momento delicato come quello che sta attraversando…