Sinner batte ancora Djokovic e va in finale al Six Kings Slam di Riad

di gds.it - 2 ore fa

Quattro giorni dopo la vittoria del Masters 1000 di Shanghai, Jannick Sinner e Novak Djokovic si sono ritrovati nella semifinale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione in programma fino a sabato a Riad, in Arabia Saudita, e anche questa volta, a vincere, è stato l’altoatesino che si è imposto con il punteggio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sinner batte ancora Djokovic e va in finale al Six Kings Slam di Riad è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul settore ospiti della gara di domani tra Modena e Palermo. La vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Braglia procede a pieno ritmo, con un’affluenza prevista di tifosi rosanero. Dei 3.200 biglietti disponibili, oltre la metà è già stata acquistata, e i…

15 minuti fa

La cura dentale gioca un ruolo fondamentale nel garantire il benessere generale del nostro organismo. Spesso, si tende a sottovalutare l’importanza della salute orale, concentrandosi solo sull’aspetto estetico del sorriso. La bocca, invece, è la porta d’ingresso per il corpo, e una corretta igiene dentale contribuisce significativamente alla prevenzione di diverse malattie sistemiche. Scopriamo…

15 minuti fa

Devi controllare subito il tuo contratto di lavoro perchè potresti avere diritto a 24 mensilità se non si rispetta una regola semplice semplice.  La materia dei contratti di lavoro sembra essere abbastanza insidiosa, per via di una serie infinita di elementi che possono essere previsti all’interno di ogni singolo contratto. La nostra cara legislazione…

30 minuti fa

L’appuntamento è fissato per stamattina alle 10 davanti al Teatro Politeama, nel cuore di Palermo. Ministri, deputati, senatori, parlamentari regionali e sostenitori della Lega si riuniranno in piazza Castelnuovo per manifestare solidarietà al ministro Matteo Salvini, sotto processo per sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio. Nel frattempo, nell’aula bunker del carcere Pagliarelli…