Sinner è di nuovo re all’Australian Open: battuto in tre set Zverev

di gds.it - 20 ore fa

Jannik Sinner ha vinto l’Open d’Australia, primo slam 2025, confermando il titolo conquistato un anno fa. In finale alla Rod Laver Arena, il numero 1 del ranking Atp ha battuto in tre set il tedesco Alexander Zverev (n.2 Atp) col punteggio di 6-3, 7-6, 6-3. Per Sinner, vincitore anche dell’Us Open 2024, questo è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sinner è di nuovo re all’Australian Open: battuto in tre set Zverev è apparso 20 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> “Sosteniamo le differenze, accogliamo con il cuore”: al via l’iniziativa di inclusione sociale che garantisce accoglienza e sostegno gratuito a tutti i soggetti fragili dai 0 ai 6 anni. La dirigente scolastica Graziella Messina: “Una scelta di civiltà”. “Sosteniamo le differenze, accogliamo con il cuore”. È con questo slogan che Atelier nel Bosco,…

11 minuti fa

]]> L’Ugl Sicilia ha inviato una nota a tutti i Sindaci ed ai Commissari delle Città Metropolitane, ai Presidenti degli Iacp Sicilia e ai Presidenti delle Società Partecipate proponendo la misura del lavoro agile in caso di allerta meteo diramate dalla Protezione Civile. «Le avverse condizioni meteorologiche – afferma Carmelo Giuffrida, segretario regionale dell’Ugl…

11 minuti fa

]]> Teatro comunale “Garibaldi”. Sei appuntamenti, dal 28 gennaio al 30 maggio Domani alle 21 si comincia con “Due preti di troppo” di Antonio Grosso  Pachino 27 gennaio 2025 Sei appuntamenti teatrali di livello nazionale per far rivivere il teatro “Garibaldi”, uno dei gioielli di Piazza Armerina e della Sicilia intera. Partirà domani 28…

12 minuti fa

]]> Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della disciplina dei Diritti Umani in occasione della Giornata della Memoria intende proporre una giusta riflessione su un tema doloroso che ha segnato la storia dell’Umanità per mantenere vivo il ricordo dello sterminio del popolo ebraico e di tutte le persone vittime dell’odio nazifascista. La memoria della Shoah…