Sinner si arrende ad Alcaraz dopo 3 ore, il torneo di Pechino deciso al tie-break

di gds.it - 2 ore fa

Dopo tre ore e 20 minuti di una splendida battaglia, Carlos Alcaraz si aggiudica il China Open, torneo Atp 500 dal montepremi complessivo di 3.891.650 dollari che si è disputato a Pechino. Lo spagnolo, numero 3 Atp e secondo favorito del seeding, si è imposto su Jannik Sinner, numero 1 del mondo, in tre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sinner si arrende ad Alcaraz dopo 3 ore, il torneo di Pechino deciso al tie-break è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> E’ fortissimo l’interesse dei signori della discariche per la provincia di Siracusa che, negli anni, negli ultimi 70 anni è diventata non solo il secondo polo petrolchimico d’Europa ma anche uno dei territori che ospita gigantesche vasche per il conferimento dei rifiuti. La nuova discarica a Lentini Tutto è concentrato in fazzoletto di…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Quaranta docenti del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli studi di Palermo tra i migliori ricercatori al mondo, un risultato che incrementa di cinque unità quello ottenuto lo scorso anno: a renderlo…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Grande soddisfazione da parte di una rappresentanza del Gruppo di Palermo dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia per l’accoglienza ricevuta in occasione della visita al Pattugliatore Polivalente d’Altura Francesco Morosini della Marina Militare…