Siracusa, Mangiafico: “Protesta al Raiti per aule inadeguate, il Comune non si nasconda dietro un dito”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Aule chiuse per inagibilità, alunni a studiare nei corridoi e in palestra, ma soprattutto comunicazioni opache e scarne alle famiglie da parte del Comune che, dal canto proprio, non ha una soluzione vera da proporre per l’istituto comprensivo Raiti che attualmente può ospitare fino a 800 alunni. Così Michele Mangiafico, leader del movimento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siracusa, Mangiafico: “Protesta al Raiti per aule inadeguate, il Comune non si nasconda dietro un dito” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei presenze, di cui cinque da titolare, per un ragazzo arrivato in punta di piedi e che con il passare delle settimane è riuscito a farsi apprezzare dal tecnico Dionisi, che in lui vede le caratteristiche giuste per affrontare un campionato difficile come quello della Serie B. Con spontaneità e simpatia, Rayyan Baniya si…

12 minuti fa

Un incendio è scoppiato in un’abitazione situata in contrada Case Api, a Cinisi (Palermo), a causa di un cortocircuito originato da uno scaldabagno elettrico. Le fiamme hanno danneggiato alcune stanze dell’appartamento, ma fortunatamente gli abitanti sono riusciti a mettersi in salvo senza riportare ferite. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco,…

22 minuti fa

Il rettore dell’Università di Palermo, Massimo Midiri ha visitato, questa mattina, la sede dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia, in via Bernini. “Si tratta di un luogo simbolo, presidio di legalità”, ha spiegato il presidente dell’Ordine Roberto Gueli che ha accolto il rettore all’interno del bene confiscato alla mafia e assegnato, nel 2010, ai giornalisti…

22 minuti fa

«Si prospetta incoraggiante la stagione che inizierà a fine dicembre per l’Arancia Rossa di Sicilia Igp, visti i grandi problemi di siccità di questa annata». Lo comunica il Consorzio di tutela Arancia Rossa di Sicilia Igp in relazione al raccolto 2024/25. «Il grande sacrificio – afferma il presidente del Consorzio di Tutela, Gerardo Diana…