Smercio di cocaina con consegne a domicilio: chieste 10 condanne, rinviati a giudizio altri 11 imputati

di palermotoday.it - 5 ore fa

L’anno scorso la Procura aveva chiesto 21 arresti per i componenti di due presunte bande che alla Zisa avrebbero smerciato droga, soprattutto cocaina, con ordinazioni telefoniche e consegne a domicilio. Il gip Fabio Pilato, però, aveva ritenuto non ci fossero esigenze cautelari, anche perché i fatti contestati erano risalenti, in alcuni casi al 2018.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Smercio di cocaina con consegne a domicilio: chieste 10 condanne, rinviati a giudizio altri 11 imputati è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Melliha Bay. L’isola di Malta continua ad essere un polo turistico/sportivo di riferimento anche d’inverno, con “The Mapfre Euromed International Championship Regatta” la manifestazione che ogni anno da appuntamento agli amanti della vela, giunta alla sua ventiquattresima edizione. Nata nel periodo prenatalizio per la classe Optimist di Malta, la Euromed Regatta si è trasformata in una regata…

2 ore fa

Nell’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di serie A1 maschile, la Pallanuoto Trieste ha travolto alla ‘Bruno Bianchì la Telimar Palermo per 14-4 (4-0, 4-1, 5-1, 1-2). CLASSIFICA: AN Brescia 33 punti; Pro Recco 30; Savona 27; Roma Vis Nova, De Akker 18; Trieste 16; Telimar 14; Posillipo, Ortigia 12; Florentia, Iren Genova Quinto 10;…

2 ore fa

Il deputato regionale Ismaele La Vardera, del gruppo misto all’Ars, si è dimesso dalla commissione parlamentare regionale Antimafia. La comunicazione è stata resa nota oggi in aula, anche se le dimissioni risalirebbero al 19 di novembre, poi protocollate il 26 dello stesso mese. La motivazione «aldilà della curiosità tempistica della comunicazione in aula, non…