Smontato l’ultimo cantiere al Politeama, il Comune contro il far west della pubblicità: ma sul bando pende un ricorso

di palermotoday.it - 3 ore fa

L’ultimo tassello rimasto era il ponteggio che imprigionava la chiesa della Badia del Monte in via Ruggero Settimo. Ora che anche questo è stato smontato, con un leggero ritardo sulla tabella di marcia, il palazzo monumentale di proprietà dell’opera pia Istituto Santa Lucia che si affaccia sul Politeama viene restituito alla città. Dopo l’inchiesta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Smontato l’ultimo cantiere al Politeama, il Comune contro il far west della pubblicità: ma sul bando pende un ricorso è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un grave incidente si è verificato oggi in viale Regione Siciliana, all’altezza del ponte di Bonagia, in direzione Catania. L’impatto ha coinvolto tre autovetture, una delle quali alimentata a gas GPL. A seguito dello scontro, si è verificata una perdita di gas che ha reso necessario l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco per mettere…

14 minuti fa

]]> Un doppio appuntamento a Palermo e a Gibellina.con la giornalista di “Avvenire” Viviana Daloisio, organizzato dalla Fondazione Orestiadi. Mercoledì 20 e giovedì 21 novembre, verranno presentati due volumi di straordinario interesse e attualità. Le iniziative si inseriscono nella settimana in cui ricorre la Giornata internazionale dei diritti dei bambini e degli adolescenti e…

14 minuti fa

]]> Un’informazione autorevole per aggiornare i cittadini nel modo più veloce e professionale, così come i nuovi strumenti digitali impongono. QdS.it, in questo ultimo scorcio del 2024, ha ufficialmente intrapreso un nuovo cammino grazie a due traguardi fondamentali: la registrazione della testata giornalistica presso il tribunale di Catania e l’affidamento della direzione a Raffaella…

19 minuti fa

Prima è stata sventata l’occupazione abusiva, poi due case del Comune sono state consegnate ai legittimi assegnatari della graduatoria dell’emergenza abitativa. Gli interventi, condotti dalla polizia municipale, dai carabinieri e alla presenza dell’assessore alle Politiche sociali per la casa Fabrizio Ferrandelli, sono stati effettuati ieri, di mattina a Ballarò e nel pomeriggio al Cep. “Questa…