Soccorritore del 118 aggredito a Palermo dal paziente in ambulanza

di gds.it - 6 giorni fa

In via Perpignano, a Palermo, un autista del 118 è stato picchiato in ambulanza dallo stesso paziente che aveva poco prima soccorso a causa di una caduta in strada. È dovuta intervenire un’altra ambulanza per soccorrere l’equipaggio. Il soccorritore ha riportato una ferita al volto, curata nel reparto di chirurgia plastica, e la frattura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Soccorritore del 118 aggredito a Palermo dal paziente in ambulanza è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dal 1° aprile 2025, il codice Ateco 96.99.92 include ufficialmente i servizi di escort e prostituzione. Un cambiamento storico che apre dibattiti normativi e fiscali. Dal 1° aprile 2025, l’Italia ha compiuto un passo significativo verso l’inquadramento fiscale di attività finora relegate ai margini della normativa: la prostituzione e i servizi di accompagnamento a…

6 minuti fa

Nel cuore di Palermo, ai Quattro Canti, ha preso vita un omaggio potente e simbolico: un’opera in ceramica di quattro metri quadrati, realizzata su pietra lavica maiolicata, che la Sicilia dedica all’Expo di Osaka 2025. L’anteprima dell’opera monumentale collettiva realizzata da 12 ceramisti siciliani è avvenuta ai Quattro Canti di Palermo durante una cerimonia…

17 minuti fa

Un’iniziativa legislativa concreta, strutturata e innovativa contro i femminicidi e la violenza di genere. Il Movimento 5 Stelle ha presentato all’Ars un disegno di legge – il primo del suo genere in Sicilia – per promuovere la cultura del rispetto e della consapevolezza attraverso l’educazione sentimentale e sessuale. L’ innovativo testo, a prima firma…