Soccorso turista marchigiano infortunatosi sul versante nord dell’Etna

di sicilianews24.it - 2 giorni fa

I tecnici della Stazione Etna Nord del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e i militari del SAGF della Guardia di Finanza sono intervenuti nel pomeriggio di lunedì 1 luglio per il recupero di un turista marchigiano, infortunatosi nella zona sovrastante gli impianti turistici di Piano Provenzana, sul versante nord dell’Etna.Le squadre di soccorso hanno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Soccorso turista marchigiano infortunatosi sul versante nord dell’Etna è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato del Palermo e sulla difesa. Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, sta focalizzando le sue energie sul rafforzamento della difesa nei primi giorni di mercato. La trattativa per Dimitris Nikolaou è in fase di chiusura, con le visite mediche previste per…

15 minuti fa

]]> Incidente mortale nel Catanese. La vittima è un ragazzo di 19 anni che ha perso la vita nel corso della notte appena trascorsa lungo la SP29, nei pressi di Scordia. Il giovane era in sella al suo scooter quando ha perso, per cause in corso di accertamento, il controllo del mezzo. Il ragazzo…

15 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato del Palermo e sul primo colpo in arrivo in casa rosanero. Alfred Gomis è pronto a dare una nuova dimensione alla difesa del Palermo, portando con sé personalità, affidabilità e senso della posizione. Queste caratteristiche sono fondamentali per una squadra che ha mostrato…