Social e violenza, le aggressioni di Palermo: disumanizzazione della vittima

di gds.it - 2 anni fa

Social e violenza. Un binomio che torna alla mente dopo l’operazione della polizia che ha scoperto una banda di giovanissimi che terrorizzava la movida del centro di Palermo. Da molti anni ormai ci siamo abituati, quasi assuefatti, alle notizie che girano sulle violenze presenti sui social. Le più comuni sono sicuramente le offese sotto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Social e violenza, le aggressioni di Palermo: disumanizzazione della vittima è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Ieri sera 26 settembre, allo stadio Maradona di Napoli, il Palermo di mister Dionisi affrontava il Napoli di Antonio Conte. In un match di Coppa Italia dominato dai partenopei, che hanno vinto 5-0, sancendo la conseguente eliminazione dei rosanero. Baniya si è espresso sui social con un post tornando sul match: Continue Reading

5 minuti fa

]]> Sabato 28 settembre 2024, alle ore 9:30, presso l’Hotel Villa D’Amato di Palermo (via Messina Marine n.180), si terrà una tavola rotonda dedicata al tema “Stop al Vandalismo”, patrocinata dall’Associazione Dopolavoro Ferroviario (DLF) di Palermo. Autorità presenti L’evento vedrà la partecipazione di importanti figure istituzionali e del mondo business. Interverranno il sindaco della…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sabato 28 Settembre 2024, alle ore 9:30 presso l’hotel Villa D’Amato, via Messina Marine 180, patrocinato dall’Associazione Dopolavoro Ferroviario di  Palermo, avrà luogo la tavola rotonda sul tema “Stop al Vandalismo”.…