Social media vietati agli under 16, l’Australia adotta la tolleranza zero

di palermolive.it - 2 ore fa

Social media vietati ai minori di 16 anni. L’Australia rompe un tabù e vara la prima legge al mondo che prevede il divieto. Il provvedimento approvato oggi dal parlamento australiano prevede che piattaforme come TikTok, Facebook, Snapchat, Reddit, X e Instagram siano soggette a multe fino a 50 milioni di dollari australiani (33 milioni di dollari statunitensi) per gravi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Social media vietati agli under 16, l’Australia adotta la tolleranza zero è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il programma Erasmus+ si inserisce in un progetto europeo focalizzato sulla sostenibilità. L’iniziativa, infatti, non solo promuove l’internazionalizzazione del percorso educativo, ma offre anche una visione concreta delle sfide e delle…

6 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il roster nerorosa, dopo il 6-0 della gara di andata in proprio favore, gioca un match di grande personalità e grande carattere contro Merienselicona Futsal, che ha giocato la gara della…

5 minuti fa

Le indagini condotte dalla Guardia di Finanza di Catania, sotto la direzione della Procura della Repubblica, hanno portato al sequestro di un impianto di distribuzione GPL ad Acireale, dove venivano eseguiti illecitamente rifornimenti di bombole destinate all’uso domestico. L’attività illecita Gli accertamenti, condotti dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Acireale con l’ausilio di…