Sociale, al via a un progetto di recupero nelle carceri e nelle case famiglia del Movimento per la Gentilezza

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Infondere la cultura della gentilezza tra i detenuti e i ragazzi della case famiglia che hanno avuto traumi infantili e subito violenze attraverso incontri con operatori esperti del settore. E’ l’obiettivo del progetto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sociale, al via a un progetto di recupero nelle carceri e nelle case famiglia del Movimento per la Gentilezza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Corvo celebra 200 anni di passione, 200 anni di una pura tradizione enoica che si rinnova e trasforma nel tempo. Cuore di queste celebrazioni sarà Casteldaccia, ai piedi dell’antico Castello Corvo Duca di Salaparuta, dove a metà 800 la famiglia Alliata diedero l’abbrivio alle Cantine Corvo. Il resto è storia. Sabato 28 settembre la piazza Matrice del…

51 minuti fa

Più poteri al presidente della Regione Renato Schifani per la realizzazione dei termovalorizzatori in Sicilia. Il suo incarico di commissario straordinario per i rifiuti verrà ampliato grazie a un emendamento preparato dal centrodestra a Roma, che dovrà essere votato oggi al Senato e che è stato inserito nel decreto legge Omnibus. Dunque, Schifani avrà gli […]