Società fittizie e bancarotta fraudolenta, sequestrati 300mila euro a degli imprenditori

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A seguito di indagini coordinate dalla Procura etnea, i finanzieri del comando provinciale di Catania hanno eseguito un decreto con cui il Giudice per le indagini preliminari ha disposto misure cautelari reali nei confronti, in particolare, di Vincenzo Carastro e Alessio Carastro, rispettivamente, fratello e figlio di Maurizio Domenico Carastro, già sottoposto a indagine,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Società fittizie e bancarotta fraudolenta, sequestrati 300mila euro a degli imprenditori è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

«Quelle dell’ormai ex assessora Giovanna Volo sono soltanto delle dimissioni arrivate fuori tempo massimo. È vero che lo sfascio della sanità siciliana non è tutto attribuibile a una responsabilità sua, ma sicuramente non ha brillato. Sarebbe auspicabile che la stessa sensibilità la avvertissero anche i direttori generali, che in questa vicenda non sono certo…

18 minuti fa

]]> Sono 10 gli avvisi di conclusione indagini per omicidio colposo emessi dalla Procura di Siracusa in relazione alla morte di Vincenzo Lantieri, il bambino di 9 anni, deceduto dopo essere caduto dentro un pozzo ricavato nella proprietà di una cooperativa in contrada Falabia, a Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La tragedia Una tragedia avvenuta…

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Accogliamo con soddisfazione la nomina di Daniela Faraoni ad assessore alla Salute. La sua lunga esperienza gestionale e il suo profondo impegno nel settore sanitario rappresentano una garanzia per il futuro…