Sogno serie B. Palermo, Silipo: «Ci teniamo a regalare ai tifosi qualcosa di importante»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “Sport19” Andrea Silipo ha parlato in merito ai tifosi ma non solo. Ecco le sue parole: «Sicuramente in questi due anni e mezzo sono migliorato tanto sotto tutti gli aspetti e soprattutto nella fase difensiva in particolare perché comunque è sempre stata la cosa che mi hanno detto un po’ tutti. Ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sogno serie B. Palermo, Silipo: «Ci teniamo a regalare ai tifosi qualcosa di importante» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Domenica alle ore 15.00, il Palermo di Dionisi giocherà al Barbera contro il Sassuolo di Fabio Grosso. Il match sarà valevole per la trentaduesima giornata del campionato di serie B. Viaggia a gonfie vele, intanto, la vendita dei biglietti per la partita tra rosanero e neroverdi. L’impianto palermitano si avvia, infatti, verso il record…

2 ore fa

«L’applicazione dei previsti aumenti tariffari sarà sospesa per trenta giorni a decorrere – per motivi tecnici operativi – da domani 6 aprile. La decisione assunta, in via eccezionale e di urgenza, nasce dal rispetto istituzionale per il Suo invito, pur nella consapevolezza che le criticità che rendono necessario un adeguamento tariffario restano irrisolte». Così…

2 ore fa

Nei confronti dell’82enne sindaco di Balvano (Potenza), Ezio Di Carlo, nutriva astio per la mancata assunzione del figlio al Comune dopo un breve periodo in cui era stato impiegato come autista: il 23 marzo scorso, un uomo di 81 anni l’ha investito con la sua automobile, ferendolo gravemente. L’anziano, accusato di tentato omicidio, è…