Soleri: «Aspettavo da molto questo gol, felice che sia servito a ottenere una grande vittoria»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha realizzato un’intervista a Edoardo Soleri. Ecco un estratto: «Questo gol lo aspettavo da molto, però sono più felice che sia servito per ottenere una grande vittoria di fronte al nostro pubblico. Il merito è di un gruppo molto unito. Corini ha dato l’opportunità a tutti di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Soleri: «Aspettavo da molto questo gol, felice che sia servito a ottenere una grande vittoria» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

La scorsa notte, in una discoteca di via Ammiraglio Rizzo a Palermo, una cinquantina di giovani hanno causato disordini, tentando di entrare forzatamente all’interno del locale notturno Shazam. Momenti di tensione e preoccupazione sia tra il personale che tra i clienti presenti che si sono placati con l’intervento dei carabinieri. L’allarme è stato lanciato…

21 minuti fa

]]> Inaugurato venerdì pomeriggio 8 novembre 2024 a Palazzo Messina Carpinteri, sede della Biblioteca comunale, il 16° anno accademico di UNITRE Canicattini Bagni, l’Università della Terza Età – Università delle Tre Età, promossa dall’Amministrazione comunale e diretta dal Prof. Giuseppe Di Mari, con la collaborazione del Centro Studi S. Tommaso d’Aquino di Siracusa e…

46 minuti fa

]]> Lo street food siciliano chiama e il turista risponde. È questa la chiave di lettura che ha innescato la presentazione dello Sfincione fest di Bagheria negli spazi della Borsa del turismo extralberghiero, in corso al Cruise Terminal del porto di Palermo. Tutto è pronto per la settima edizione dell’evento dedicato allo sfincione, in…

51 minuti fa

Nel tuo salvadanaio potresti avere una fortuna che vale ben 12.000€ e tutto per una singola moneta. Controlla adesso e scopri se sei ricco. Molto spesso non prestiamo la dovuta attenzione agli oggetti che abbiamo sempre sotto agli occhi, ma le monete possono essere davvero dei piccoli tesori inestimabili, soprattutto se rispettano alcuni requisiti…