Soleri: «Riscatto dal Padova era quello che desideravo di più. Cerco di sfruttare al meglio i minuti che mi concede il tecnico»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha realizzato un’intervista a Edoardo Soleri. Ecco un estratto: «Riscatto dal Padova? Ero al settimo cielo, era quello che desideravo di più. Dopo aver contribuito alla vittoria del playoff, riuscire a proseguire il cammino che avevo iniziato qua era l’unica cosa che veramente volevo. Cosa scatta dentro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Soleri: «Riscatto dal Padova era quello che desideravo di più. Cerco di sfruttare al meglio i minuti che mi concede il tecnico» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 secondi fa

]]> In occasione dello scambio di auguri natalizi presso il Bio Parco di Carini, l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo ha incontrato una delegazione di imprenditori del CIAC (Coordinamento Imprenditori Area Carini), accompagnato dal commissario straordinario dell’IRSAP, Marcello Gualdani. Durante l’incontro, Tamajo ha voluto ribadire l’impegno del governo Schifani a favore dello sviluppo…

53 secondi fa

Cade ancora il Palermo. Minimo sforzo massimo risultato, basta il compitino al Sassuolo per uscire vincitore dal match del Mapei. I rosanero non approcciano male la gara, ma sono i neroverdi a portare a casa l’unica cosa che davvero conta: i tre punti. Per il Palermo adesso è crisi nera. E mentre l’obiettivo sembrava…

6 minuti fa

Continua il periodo buio per il Palermo, che al Mapei Stadium cade 2-1 contro un Sassuolo lanciatissimo verso la promozione. La partita si sblocca subito con la rete di Laurienté, favorita da un errore clamoroso di Desplanches e Ranocchia. I neroverdi sprecano anche un’occasione gigantesca con Moro, che manca il bersaglio a porta vuota.…