Solidarietà dopo l’incendio a Romagnolo: comprata un’altra statua di Padre Pio

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

I fedeli di Romagnolo devoti a Padre Pio riavranno presto la loro statua. Dopo l’incendio che ha liquefatto un simbolo religioso molto amato dal quartiere, la seconda Circoscrizione e alcune associazioni si sono messe in moto per trovare fondi e stamattina, così come ha annunciato in un video messaggio il presidente Giuseppe Federico, la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Solidarietà dopo l’incendio a Romagnolo: comprata un’altra statua di Padre Pio è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il proverbio siciliano “Aceddu nta la aggia un canta p`amuri, ma pi raggia”, diffuso nella provincia di Messina, racchiude una saggezza popolare profonda, arricchita dalla forza delle immagini metaforiche. Tradotto letteralmente, significa: “L’uccello nella gabbia non canta per…

1 ora fa

“Non è stato e non sarà un intervento sporadico, ma c’è stata l’assunzione di un impegno nei confronti di cittadini ai quali dobbiamo riservare la massima attenzione”. Lo ha detto il direttore sanitario dell’Asp di Palermo, Antonino Levita, in piazza Danisinni in occasione dell’Open day della prevenzione organizzato con la polizia e la collaborazione del Lions…