Solita notte di follia, rifiuti dati alle fiamme tra Zen, Sperone e Brancaccio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Non passa notte a Palermo che i rifiuti non vengano dati alle fiamme. Una scia infinita che va avanti da mesi, con la contemporanea difficoltà dello smaltimento della spazzatura e i perenni problemi di discariche. Ed anche questa notte il capoluogo siciliano non ha fatto eccezione, interessato da diversi roghi che mettono a rischio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Solita notte di follia, rifiuti dati alle fiamme tra Zen, Sperone e Brancaccio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

In una recente intervista rilasciata a “NetBet”, l’ex direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, ha ricordato con nostalgia Javier Pastore e il suo arrivo a Palermo. Sabatini ha descritto Pastore come un giocatore “veramente magico”, capace di “smaterializzarsi” in campo, nonostante i problemi fisici che ne hanno poi limitato le prestazioni durante il periodo…

5 ore fa

Quasi 200 mila persone evacuate Sono oltre 180 mila le persone che sono state evacuate e invitate per ora a non tornare alle loro case, preda dei devastanti incendi che stanno imperversando nel sud della California attorno a Los Angeles e che hanno già provocato almeno 10 morti. Lo riportano le autorità locali, citate…