Sommatino, va a giocare a calcetto e perde il dito in una recinzione

di livesicilia.it - 2 anni fa

Dalla centrale del 118 di Caltanissetta è stato disposto l’invio dell’elisoccorso al Policlinico di Palermo 1′ DI LETTURA PALERMO – Un uomo di Sommatino (CL) di 36 anni ha perso il dito di una mano ed è stato trasferito in elisoccorso a Palermo. E’ successo questa mattina. Il trentaseienne era andato a giocare a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sommatino, va a giocare a calcetto e perde il dito in una recinzione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Un sub di 47 anni ha perso la vita durante un’immersione al largo di Altavilla Milicia, tra le località di Altavilla e Trabia. Il corpo senza vita è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, dopo un intervento urgente scattato quando l’amico della vittima, con cui il sub stava effettuando l’immersione, non l’ha…

1 ora fa

Bisogna sempre mantenere alta la concentrazione, anche al casello dell’autostrada. Quello che può succedere può costare tanto.  La concentrazione alla guida è un elemento cruciale per la sicurezza stradale, soprattutto in autostrada, dove le velocità elevate e il traffico intenso richiedono la massima attenzione. Un momento di distrazione, un secondo di disattenzione, possono avere…