Sondaggio: Musumeci unico di centrodestra a battere Chinnici. Ed è bufera con Miccichè

di gds.it - 2 anni fa

Secondo la rilevazione di Euromedia Research, condotta tra il 6 e l’8 luglio su un campione di 1.000 siciliani intervistati telefonicamente, Nello Musumeci vince la sfida con Caterina Chinnici per la presidenza della Regione siciliana. Gli eventuali altri candidati del centrodestra, invece, perderebbero contro la candidata del centrosinistra. Il sondaggio è stato commissionato all’Istituto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sondaggio: Musumeci unico di centrodestra a battere Chinnici. Ed è bufera con Miccichè è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il governo siciliano ha presentato un maxi-emendamento alla Finanziaria con una serie di misure concrete per stimolare l’economia, combattere la siccità e semplificare la burocrazia. Tra le principali novità, spicca un fondo da 20 milioni di euro destinato a contrastare l’emergenza idrica, con particolare attenzione agli impianti di dissalazione. Sono previsti anche incentivi per…

9 minuti fa

Francesco Miranda 22 dicembre 2024 09:03 Condividi L’origine dei cognomi Corona, Fina, D’Alessandro e Sberna. Corona (come Vittorio Corona, pittore futurista palermitano) Corona ha origine da soprannome dato in relazione a significato di natura metaforico come “potere sovrano”, “consiglio, organo collettivo dotato di poteri decisionali e consultivi”: quindi, a persona rappresentante del potere sovrano,…

9 minuti fa

Come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, il Sassuolo si conferma capolista e chiude il girone d’andata da campione d’inverno grazie al successo per 2-1 contro un Palermo che incassa la terza sconfitta consecutiva. Una gara combattuta, con i rosanero capaci di rimettere in equilibrio il match dopo il gol iniziale di Laurienté, ma…

10 minuti fa

Come raccontato oggi dalla Gazzetta dello Sport, il Sassuolo non si ferma e chiude il girone d’andata da campione d’inverno, confermandosi una macchina da guerra con il settimo successo consecutivo. A farne le spese è un Palermo sempre più in difficoltà, battuto 2-1 al Mapei Stadium e inchiodato al 12º posto in classifica, con soli […]

23 minuti fa

Una telefonata con una voce secca e perentoria: “Ci sarà una strage come quella di Bologna”. La chiamata arriva nel cuore della notte negli uffici del polizia bolognese, che ascolta e registra. Mezz’ora dopo una bomba esplode sotto l’espresso 571 Milano-Palermo con mille passeggeri a bordo, tra le stazioni di Vernio e Vaiano, vicino a Prato.…