Sono crollate le pale del Moulin Rouge a Parigi – IL VIDEO

Un simbolo parigino crollato. Il famoso cabaret “Il Mulino Rosso” ha perso un pezzo della sua storia. Intorno alle ore 2:00, le pale del mulino, simbolo iconico dell’edificio, sono precipitate sulla strada sottostante. L’impatto ha lasciato alcune di esse visibilmente piegate, mentre la facciata dell’edificio ha subito danni evidenti. La polizia ha detto che non ci sono stati feriti. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Un simbolo parigino crollato. Il famoso cabaret “Il Mulino Rosso” ha perso un pezzo della sua storia. Intorno alle ore 2:00, le pale del mulino, simbolo iconico dell’edificio, sono precipitate sulla strada sottostante. L’impatto ha lasciato alcune di esse visibilmente piegate, mentre la facciata dell’edificio ha subito danni evidenti. La polizia ha detto che non ci sono stati feriti. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sono crollate le pale del Moulin Rouge a Parigi – IL VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Duecentocinquanta ragazzi a una maratona tecnologica di Unipa: tema la riduzione degli sprechi.  Evento finale del progetto Coding Girls a Palermo, promosso dalla Fondazione Mondo Digitale ETS insieme all’Università degli Studi di Palermo  il cui obiettivo principale è orientare le nuove generazioni alle discipline Stem (matematica, scienze, tecnologia e ingegneria). Ad assistere alla gara…

21 minuti fa

Novità in casa Bari in vista del match di questa sera contro i rosanero di mister Dionisi. Nei pugliesi non ci sarà Benali, infortunatosi nella giornata odierna, e Moreno Longo sta valutando le alternative. L’idea è piombata su Nicola Bellomo. Quest’ultimo sta prendendo sempre più quota, senza dimenticare le altre alternative sullo sfondo: Maiello…

30 minuti fa

I due immobili di via Messina Marine e di via Galletti dell’istituto comprensivo Guttuso cadono a pezzi. Il primo è già stato dichiarato inagibile nello scorso autunno con le classi che sono state trasferite altrove, il secondo viene continuamente rattoppato. Ma il problema è anche un altro: su tutto il complesso che il Comune ha in affitto dai…

34 minuti fa

Dossier Salute in in standby Mentre in altre regioni si è già alla fase conclusiva dopo l’ammissione alla rimborsabilità di Aifa, nell’Isola si attende l’ok alla distribuzione gratuita da parte della Centrale unica di committenza. Per questo 15 medicinali sono stati inseriti all’interno del Prontuario, ma l’erogazione è subordinata all’assegnazione del codice identificativo di gara…