«Sono Lucifero», così su TikTok l’ex finanziere condannato a Palermo per abusi su minori

di gds.it - 3 anni fa

Neanche il video inquietante su tik tok dove si era definito «Lucifero» dopo la separazione dalla moglie li aveva messi in allarme su quel mister di calcio con la divisa da finanziere che aveva aperto le porte del campus sportivo allestito nella caserma a ragazzini dai 7 ai 14 anni. Lo scrive Connie Transirico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Sono Lucifero», così su TikTok l’ex finanziere condannato a Palermo per abusi su minori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 ore fa

La Salernitana è sicuramente la regina di questi primi giorni di calciomercato invernale. Dopo Cerri, Raimondo, Corazza, Girelli e Lochoshvili, la priorità dei campani, adesso, è vendere qualche esubero. Come si legge su TuttoSalernitana.com, il maggiore indiziato è il giovane olandese Tijs Velthuis, Braaf e Kallon non rientrano nei piani tecnici e torneranno quindi…

9 ore fa

Le truffe online si moltiplicano di giorno in giorno, è importante saperle riconoscere, ma ci sono anche gli strumenti adatti Creare siti Web fraudolenti è purtroppo un’operazione semplice e accessibile ai cybercriminali. Basta registrare un dominio, costruire una pagina dall’aspetto professionale e proporre offerte troppo allettanti per attirare le vittime. Per evitare di cadere…

10 ore fa

Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, che non va oltre l’1-1 nella stracittadina contro il Torino e resta alla soglia della zona Champions League seppur con una partita da recuperare. Dopo l’iniziale vantaggio bianconero firmato da Yildiz, è stata di Vlasic la rete che ha permesso al Toro di pareggiare alla fine…